Sunday 27 August 2017

Rcfx Forex Penang Curry


Panang Curry con Manzo Ricetta (Kaeng Phanaeng Neua) panang curry prende il nome dalla città-isola al largo della costa occidentale della penisola malese, Penang. o Pulau Pinang in malese. Questo tipo di curry è più ricco, più dolce e cremoso che il più a base di erbe curry rosso tailandese o curry verde. il che rende molto popolare con gli occidentali. Arachidi, un ingrediente unico in questa ricetta, si trovano in un solo altro curry tailandese, Masamam carne bovina è il più famoso tipo di Panang curry ma pollo, maiale, pesce o addirittura fegato può anche essere deliziosa (anche se con adattamenti alla pasta di curry) . Verdure di solito non sono aggiunti a Panang curry, ma piccole amaro melanzane verde potrebbe essere una possibilità. Questo è un tipo secco di curry più come i suoi cugini indiani, con appena sufficiente salsa per coprire la carne. Se siete a corto di tempo provare a utilizzare un pronto pasta di curry fatto come marchio Nittaya o vedere un autentico pasta ricetta Thai panang curry. Per risparmiare ancora più tempo raddoppiare la ricetta dal curry congelano molto bene. Ingredienti 1 12 tazze (10 oz, 300 grammi) di manzo, filetto di maiale o filetto, tagliata a fette sottili 2 tazze (16 Flöz, 500 ml) di latte di cocco di spessore - Riserva 2 cucchiai (30 MLS) da utilizzare come contorno 4 cucchiai (100 grammi) fatto in casa pasta panang curry o ready-made 2 cucchiai (40grams) zucchero di palma 2-3 cucchiai (30-45 ml) di salsa di pesce tailandese 7 della calce del kaffir - 3 fatti a pezzi, scartando il gambo e 4 finemente tritati 12 tazza (12 oz , 30-45 ml) dolce foglie di basilico fresco 1 grande peperoncino rosso, fette 4 cucchiai di arachidi tostate a terra (opzionale) Passione per Cookbook Thai Cooking Questa ricetta è adattato dalla passione splendidamente fotografato per libro di cucina Thai Cooking. Questo titolo è disponibile per l'acquisto nel nostro negozio di libro di cucina Thai. Preparazione Mettere la metà del latte di cocco di spessore in un wok e friggere per 3-5 minuti, mescolando continuamente, fino a quando l'olio di cocco comincia a separare. Quindi aggiungere la pasta di curry panang e friggere per 1-2 minuti. Una volta che la pasta è cotta aggiungere la carne e cuocere fino all'esterno della carne è cotta. Quindi aggiungere il resto del latte di cocco denso e portare ad ebollizione. Cuocere a fuoco lento e aggiungere lo zucchero di palma lungo il lato del wok fino a quando non si scioglie e poi e aggiungere la salsa di pesce e kaffir pezzi di foglie di lime. Mescolare per combinare e quindi aggiungere la metà delle foglie di basilico. Spegnere il fuoco e servire guarnendo con le foglie triturati Kaffir calce, peperoncini rossi, restanti foglie di basilico e rimanenti latte di cocco. Cuochi Note: Servire al di sopra di spaghetti invece di riso al gelsomino per un piatto di fusione. pane Roti è un altro eventuale accompagnamento per questo ricco indiano-tipo curry. O per un gusto molto Thai, servire con uova sode salate. Per un occasione di festa servire in tazze d'oro croccanti, chiamato Krathong Thong. topping con kaffir lime brandelli di foglie e peperoncini rossi. Se si decide di utilizzare carne di maiale, usare meno curry pasta, la carne di maiale è meno forte nel sapore rispetto alla carne bovina. Inoltre se si sostituisce il pollo per la carne bovina, pasta di curry rosso avrebbe funzionato meglio in quanto non sopraffare rispetto a Panang pasta di curry, a base di spezie tostate forti (grazie a Kasma Loha-unchit per queste raccomandazioni finali). Ricetta copia 2000 Sompon ed Elizabeth Nabnian, Chiang Mai scuola di cucina. copia Photo Tempio di Thai 2010. preparare il proprio pasta di curry dà i risultati migliori per un autentico e delizioso curry panang ma richiede molto tempo. Quindi, se è necessario il curry in fretta e non lo vogliono rinunciare a gusto, vi consigliamo il nostro marchio di ready-made Nittaya Panang Curry Incolla. Nittaya è un delizioso, semplice e veloce alternativa a preparare la propria pasta di curry. La sua la pasta di curry meglio preparati abbiamo cercato qui e come collega amante curry tailandese erano sicuri youll d'accordo. per visualizzare l'commentsChicken Panang Curry Più utile Ho apprezzato questo ricetta con alcune piccole deviazioni Si prega di abilitare JavaScript. Ho iniziato con la ricetta 69191 per fare la salsa di arachidi come ho rovinato acquistare qualsiasi. Ho anche usato Red Curry Paste non in polvere in quanto è più saporito. Non ho avuto foglie di lime, ma ho avuto calce fresche in casa, così ho spremuto fuori uno calce nella ricetta. Non ho avuto crema di cocco, così ho usato panna da montare pesante e la salsa di pesce. Non mi piace questo bene come il mio ristorante tailandese preferito in città, ma è meglio di altri ristoranti tailandesi. -) Im già pensando ai miei avanzi. Ho fatto aggiungere i funghi e peperoni verdi ad esso come mi piace alcune verdure nella mia Panang. E 'stato molto facile da fare e aveva un buon sapore. Questo era abbastanza buono. Mi è piaciuto il sapore molto meglio prima di aggiungere il succo di lime. Id probabilmente omettere che la prossima volta. Come qualcun altro ha menzionato questo ha un sapore un po 'diverso da un thai curry ristorante panang. Sono rimasto molto colpito. Il sapore è stato meraviglioso. Credo che la prossima volta posso usare pasta di curry. Mi piace il sapore della pasta bettern di polveri. Ci sarà fare questo ancora e ancora. Ho aggiunto cipolla e arancione rosso peperoni. Ho anche usato calce scherzo al posto delle foglie di lime kaffir. E 'stato il disco di Thai più soddisfacente che ho fatto a casa Partecipa alla conversazione

No comments:

Post a Comment