Tuesday 31 October 2017

Viper Fx Forex I Quit


Diniego e sui rischi. Si prega di leggere. Rischi. Negoziare valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Disclaimer Tutte le informazioni pubblicate su questo sito web è di nostro parere e il parere dei nostri visitatori, e potrebbe non riflettere la verità. Si prega di utilizzare il proprio buon senso e chiedere il parere di un consulente qualificato, prima di credere e accettare qualsiasi informazione presente sul sito stesso. Ci riserviamo inoltre il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. Pubblicità Attenzione collegamenti pubblicitaria vengono visualizzati in tutto il sito. Alcune pagine del sito può contenere dei link di affiliazione per i prodotti. Queste pubblicità link eo non riflettono l'opinione, approvazione o concorso di questo sito web o parti correlate. I giudizi APP non sono mai influenzati dalla pubblicità. Alcuni annunci potrebbero contenere potenzialmente fuorvianti affermazioni sbilanciati eo e informazioni che potrebbero non riuscire a rivelare rischi e altri importanti considerazioni coinvolti nel trading speculativo. Gli spammer essere avvertiti Se spam forum APP o recensioni, ci riserviamo il diritto di modificare il tuo messaggio in qualsiasi modo ci si prega di fare gioco di te. Da noi spamming, l'utente accetta di tutte le modifiche che facciamo e di non prendere azioni legali o di altro contro il CQP o dai suoi collaboratori per tutto quello che facciamo o con il tuo spam. Termini Privacy pubblicità Contattaci Chi ForexPeaceArmy ha pubblicità e affiliazione rapporti con alcune delle aziende menzionati in questo sito e potrà essere compensata se i lettori seguire i link e iscriviti. Ci siamo impegnati per la corretta gestione delle opinioni e post indipendentemente tali rapporti. copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti Reserved.8482Forex pace dell'esercito, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale. Forex Army Pace si basa su banner pubblicitari per mantenerla libera per tutti. È possibile aiutare anche - perche disabilitando AdBlocker durante la navigazione sul nostro sito. Grazie della nostra community commercianti :-) Alla fine ho lasciato il mio lavoro di giorno iscrizione revocata Iscritto ottobre 2008 923 Messaggi Mi chiedo solo se qualcuno di voi là fuori in realtà ha fatto chiudere il loro lavoro giorno per vivere di trading. Cosa hai ragazzi passare attraverso, cosa ti ha fatto fare il passo Come hai fatto a trattare con ogni nuovo aspetto di esso ciò che dove più grandi ostacoli che si sono andati attraverso Che cosa consiglierebbe di fare e non fare Sei felice con la vostra decisione Qualcuno di voi va torna al lavoro dopo la mia curiosità perché sono in realtà contemplando fare questo nel prossimo futuro. Sono stato redditizio per oltre due anni. I commercio nel corso della giornata (da 6 a 8 ore) e il lavoro di notte, si sta cominciando ad avere il suo pedaggio su di me. Quindi, sto cercando di scoprire che cosa sta veramente mi attende se io in realtà faccio fare il grande passo. So che sugli aspetti psicologici di una decisione come questa e avere una rete di sicurezza di fondi e così via, ma forse c'è ancora di più. Eventuali inputadvice eo storie di vita di persone che effettivamente hanno fatto o sono in procinto di farlo sarebbe molto apprezzato. Cazzo Forex Factory. Wake fino persone. Mi chiedo solo se qualcuno di voi là fuori in realtà ha fatto chiudere il loro lavoro giorno per vivere di trading. Cosa hai ragazzi passare attraverso, cosa ti ha fatto fare il passo Come hai fatto a trattare con ogni nuovo aspetto di esso ciò che dove più grandi ostacoli che si sono andati attraverso Che cosa consiglierebbe di fare e non fare Qualcuno di voi tornare a lavorare dopo la mia curiosità perché sono in realtà contemplando facendo questo in un prossimo futuro. Sono stato redditizio per oltre due anni. I commercio di giorno e lavorare di notte, si sta cominciando ad avere il suo pedaggio su di me. Così, I. Hi, nel 2008 ho lasciato il mio lavoro e cominciò a commerciare FX a tempo pieno. In hind-sight ero sotto-capitalizzate, la disciplina è andato AWOL con la pressione (non è mai stato un problema prima di andare FT) e la mia salute e le relazioni tutte sofferto a causa di esso. Sono entrato in venture con fiducia nel mio ve strategia aspettativa da 3 anni di trading dal vivo anche se part-time e la convinzione e l'atteggiamento che ho potuto farlo. 4 anni dopo, ho imparato molto di più sul trading e su di me che prima di andare FT e prenderà in considerazione solo andando FT di nuovo se il pay-controlli fermano dal mio lavoro. essere molto attenti a ciò che desideri, l'erba non è sempre più verde. Buona fortuna qualunque cosa tu decida. Iscritto maggio 2012 Stato: Im pegno 95percent 1.414 Messaggi sua molto affidabili su ciò che si sta cercando. La sua una scelta molto difficile pure. Tu non arrivare a vedere un controllo di paga o di saldo nel tuo conto bancario ogni mese, senza fx ecc ecc avevo in mano un lavoro a tempo pieno solo qualche mese fa, ci sono un sacco di spazio per la progressione di carriera, la promozione, aumento di stipendio, e migliore è che ho fino a 32 congedo vacanza all'anno. I miei capi come me, e vuole muoversi intorno a me altro reparto e mi promettono il futuro questo è su di me. Tuttavia, pesa sulle eBSI. Investor in proprio quelle più ricche dipendente imprenditore sono principalmente imprenditore e investitore. Employee - u lavorare per tutta la vita come un cane ad essere onesti. Libero professionista - si lavora di gestire, è non funzionano u non ottenere i soldi troppo, dipendono anche quale categoria. Titolare - molto interessante, ma hanno bisogno di capitale enorme, se avete intenzione di franchising ecc e creare un business che può fallire pure. Investor - possono iniziare con piccola capitale, ma hanno bisogno di ampie competenze e conoscenze. Investitore è il più ricco tra i quattro. Guardando il lato di lavoro, mi rendo conto non importa quanto si lavora duro per, uno è ancora solo uno schiavo pagato uno stipendio mensile con un fx fisso ognuno sta ottenendo. Non proprio attraente per me, come io sono giovane. Ho passato attraverso trading dal vivo, su e giù, fatto i soldi, pareggio e li perdo al mercato, riavviare più e più volte durante il mio tempo mentre stavo lavorando a tempo pieno. Alla fine, è venuto fino a 4 componenti principali psicologia, la personalità, l'esperienza e le emozioni PPEE. Solo gestendo questo 4 fattori importanti, quindi solo il commerciante può essere completa e sapere che cosa si sta cercando. Sono andato con i miei dati storici e dei risultati, e scoprire che cosa ostacola la mia coerenza e la stabilità. E 'venuto giù di nuovo a PPEE, sono andato a cercare un alta probabilità impostare e come esecuzione delle negoziazioni sul prezzo di entrata e di uscita può essere ri-multato. Ed è sceso a solo 1 semplice fattore di denaro e gestione del rischio sostituiscono tutto il resto. azione dei prezzi e la comprensione dei grafici e candeliere è solo 1 porzione, solo avendo denaro corretta e gestione del rischio un commerciante può sopravvivere in tutte le condizioni di mercato. Dal momento che ho smesso, sto rotolando sul compounding come posso concentrarsi a tempo pieno. Durante il mio lavoro, in passato, non mi sto concentrando su entrambi, la mia mente è al lavoro, mentre un altro è al telefono - Andriod Meta Trader. La sua molto fastidioso, io non arrivare a vedere i grafici adeguati, io non arrivare a seguire le notizie in diretta e così via. Faccio un sacco di errori durante la negoziazione e di lavoro. Ho la fortuna che da quando la mia carriera commerciale ho perso quasi vicino a nessuno al mercato. Costruisco tutta conto e solo per perdere tutti i profitti, alla fine, poi ho ricominciare tutto da capo, ho completato questi viaggi quasi fino a 4-5 volte. Ora, io sono in procinto di scrivere il mio libro e nella speranza di aiutare i nuovi operatori. Non può essere il migliore, ma voglio condividere la mia esperienza e per aiutare commerciante di evitare alcuni errori che possono essere evitati e proprio apprendimento e di educazione sul Forex. tempo trader completa può essere molto appagante, nessuno ti chiede di rimanere davanti al computer 247. trascorro la maggior parte del mio tempo mettersi al passo con i miei amici, giocare gioco online e ecc e trascorrere solo qualche ora durante il periodo dove so alta probabilità può essere eseguito. Non sto vantando, il mio conto non può essere grande, ma la sua paga meglio che il mio lavoro a tempo pieno ora. Il mio account è su una consistente crescita del 2 al giorno a volte più ea volte meno per un po 'nervosa. Ho incassato circa 80-150 pips al giorno. E riesco a chiudere la maggior parte dei miei mestieri prima della chiusura di Londra a meno che tali gamma commerci più grandi. E imparo 1 cosa semplice, non lo mai fidarsi fondamentale o notizia, perché dal momento in cui sono arrivati ​​sono in ritardo, in realtà io non leggere notizie, guardo solo al reparto di mercato e l'azione dei prezzi, insieme a Stoch questo è tutto. Il più grande ostacolo è che a volte mercato è lento o appartamento, e non si può avere un set up. Se non allora non entrare, è meglio non rischiare che a rischio, solo alte probabilità commerci funzionano meglio. Un'altra potrebbe essere in possesso di mestieri in negativo, sapendo come trattare con esso e confidando la propria analisi e ricorda sempre di non essere influenzato dal mercato non appena si sente la paura e il panico, più probabilità si commettono errori. Ora ho commercio quasi senza emozioni perché tutti questi soldi sono usa e getta, e sto trading con profitto. Un sano etica trading è essenziale, sonno adeguato, mangiare, l'esercizio fisico, rimanendo felice, buon rapporto con i propri cari e amici. E continuo anche a frequentare seminari e workshop per imparare di più pure. E rimanere neutrale in ogni momento di mercato. in ogni caso, ultima cosa è che si dovrebbe avere un risparmio che può durare almeno 6 mesi - 1 anno. se si è l'unico vincitore del pane, che pensare due volte. Apprezzo molto tutti voi dopo aver preso il tempo per condividere le vostre storie e commenti. Si tratta di un passo molto importante, quindi è per questo che chiedo un po 'intorno. Bello sentire che alcuni di voi stanno facendo e alcuni di voi hanno trovato la loro nuova chiamata e hanno imparato molto dalla loro esperienza. Credo che il risultato di qualcosa come questo saranno tutti scendere a come ogni individuo si occupa di esso. Quando decido di fare il grande passo mi post e condividere le mie esperienze qui. Sentitevi liberi di pubblicare le tue storie se siete in procinto di fare questo o hanno effettivamente fatto. Cercherò ora di leggere i tuoi post e storiesexperiences vita reale. Che può davvero me e gli altri (molti) che sono alle prese con questa decisione aiutare. Cazzo Forex Factory. Wake fino persone. Iscritto Nov 2010 Stato: Per PIP o non PIP. 747 Messaggi È necessario impostare obiettivi per te stesso e di sviluppare una storia di numeri nel tuo trading. Lo faccio utilizzando il calendario di Google. Il mio obiettivo è quello di fare 2 al giorno. Decisi tale percentuale sulla base di miei ultimi tre mesi di trading. Domenica ho messo giù le mie saldi dei conti per quella settimana. Per esempio Ill messo quotAB 10.205 TPW 11225.50quot (AB significa Saldo e TPW significa Target Price per il fattore di settimana 1.1) Quando chiudo un mestiere, dice il Mercoledì, io mi metterò il numero in più la percentuale come quot10511 3quot faccio 2 al giorno di solito o in altro modo non sarebbe il mio obiettivo. Si può iniziare con qualsiasi percentuale si sta con una media in questo momento. Basta essere realistici. Diciamo che alla fine della settimana si fanno 11.123 che è di circa 9. voi non ha ancora rendere il vostro obiettivo, ma che hai vicino. Ora che mettere a venire domenica nuovo saldo del conto (nella parte posteriore della mia mente cercherò di fare il 11 per cento la settimana successiva per recuperare il ritardo ma questo è solo giochi io gioco con me stesso). Ho poi dare un commento per la settimana. Le strategie che hanno lavorato o didnt facendo un evento di Domenica a Sabato su Google Calendar. È possibile utilizzare i colori su Google Calendar per aiutare i codici colore diversi account o per il commento. Quindi determinare quando (quando il tuo account raggiunge un determinato obiettivo) si sta per iniziare a pagare se stessi e quanto se il tuo account è 50k o 100k, per esempio. Essere coerente in quello che si paga te stesso. Per esempio, se si dispone di un account 50k e decide di pagare voi stessi un 12 per cento al giorno, che è di circa 250 giorni. È che troppo o troppo poco È inoltre necessario un fondo di giornata di pioggia per le emergenze. Spero che questo ti aiuti. Pletora Jefe, che cosa è una pletora Iscritto settembre 2010 Stato: un felice trader 142 Messaggi Im 26 e Ive stato un commerciante a tempo pieno da circa 3 anni fa. Sono diventato un trader a tempo pieno perché voglio essere libero con il mio tempo (senza regole non i boss diverso da me), voglio fare qualcosa di diverso rispetto alle persone nella mia cerchia naturale e ho seguito la mia intuizione. Ho affrontato facile, difficile, e l'incubo modalità di negoziazione, ma ho bastone con la professione, perché la ragione per cui è venuto qui in primo luogo, ricordando i bei lati del lavoro, e ho sempre trovare il modo di avere fiducia in me stesso, la mia futuro, quello che faccio, e come lo faccio. E come ho scelto questa professione consapevolmente, che non sarà virile se mi danno su di esso solo perché un paio di tempi duri. Rinunciare è per fighe. Sono come virile come Rambo. Faccio quello che voglio fare e i resti del mondo non importa -) Io non annoio perché passo solo poco tempo per la negoziazione e molto tempo per altre attività che mi eccitano. E 'possibile perché ho scelto solo alcuni concetti che mi Non richiedete di sedersi per ore davanti al monitor. Mi piace impostare e dimenticare cose con SL-TP. Seduto lì per ore doesnt garanzia che il mio mestiere andrà profitto, giusto Quindi me la prendo comoda e cerco di godere di più la vita. In questo momento, sto facendo funzionare un concetto unico per il mio trading dal vivo e in attesa di un concetto interessante per provare demo. Sono ECCITATO. Essi lavoreranno per certo, che mi daranno le voci commerciali. Proficuamente Non hanno idea haha ​​thats dove la fede è utile per -) Quello è la mia storia. Prendete quello che ti piace, se ti piace quando vuoi) Il tono delle sue parole riflette la qualità e il risultato del tuo trading -) Leggendo l'ultimo post. Mi sento come se devo rispondere. Im non 26 e io non vivere con i miei genitori. Senza offesa, Im acutally geloso. Questo è un business e shold essere trattato come tale. Trading è difficile, una delle cose più difficili da fare. Andando a tempo pieno è un rischio e ha benefici. Non vi resta che undrestand il rischio di premiare. Il suo un mestiere, capire il rischio. Può essere noioso. Luglio può essere come guardare l'erba crescere. Decemeber può essere come guardare scioglimento delle nevi. La tua più grande sfida, tuttavia, non sarà interna esterna. Cosa farai. Nessuno presa perché io non vivo con i miei genitori troppo. Sono la libertà cercatore e il mio genitore piace a dirmi le cose da fare in modo che in realtà preferisco una morte rapida che vivere con loro haha ​​Cosa farai quando si perde 5 di fila e un disegno di legge è dovuto andrò in banca e prelevare i soldi mia risparmio e pagare il conto) Tutta la mia vita Ive pensato soldi è facile, e così è (legge di attrazione supporta tale). Molte volte che cerco di fare soldi attraverso un modo e non riescono a vedere solo il denaro viene in qualche modo da altro modo che non ho mai previsto. Ecco perché ho freddo molto di affari. In realtà il mio primo e più importante della carriera è quello di vivere la mia vita nel modo in cui mi piace di più. E forex trading è probabilmente la seconda carriera haha ​​ho capito non lo vorrei uscire da questa vita viva, così io non prendere troppo sul serio -) Il tono delle tue parole riflette la qualità e il risultato del tuo trading -) Tu devi essere un estremità libera, questo Venerdì, proprio come me. Ma ho il cappotto Shawshank su. Sai, passeggiando per il parco, non cure, non preoccuparti, la prendono come viene. Non ho mai saputo dove la parola quothilariousquot provenienza. Deve essere stato chiamato dopo di voi. Divertente. Un video a caso, fammi vedere se ho inserito uno che sarebbe stato quello in fase di riproduzione (in ripetizione, lo confesso) Sheryl Crow - Cosa posso fare per voi Ah, dove avevo ragione più importante è avere i soldi per pagare le bollette alla fine del mese. Potrebbe non sembrare glamour. Sembra come se stiamo vivendo una vita di povertà a volte. Ma si incontrano questa situazione a un certo punto - in cui sembra che le bollette si accumulano e basta arent fare soldi. Quello è adorabile, che vivono nell'incertezza, senza mai sapere cosa il futuro potrebbe portare. è necessario disporre di domanda flessibile, che non poteva essere senza sapere C'è un reddito stabile che non dipende da mia prestazione di trading. Onestamente se c'è una serie di sconfitte, voglio ancora i miei piaceri. e le cose belle di solito costano denaro. Adorabile in ogni caso, continuate così dimenticare domani, solo rubare via nella notte

No comments:

Post a Comment