Monday 20 November 2017

Questrade Forex Leva Cambio


Evitare Questrade. Canada. Giovedi, 22 novembre, 2012 Attenti Evitare Questrade Come Questrade intermediazione on-line senza scrupoli ha rubato i soldi da un investitore, anche se l'applicazione è stata annullata e la ricorrente non ha eseguito un singolo commercio. Mary J. Emp. siete proprio superiore a Questrade e avete il potere di fare un cambiamento. Che cosa intende fare per questa situazione (Non esitate a ripubblicare e condividere.) Disclosure: Non agire come un agente o per qualsiasi servizio di intermediazione. Io non sono affiliato con qualsiasi concorrente Questrade. Non profitto dai messaggi. Se non avete il tempo di leggere quanto segue, fatevi un favore enorme evitando Questrade sconto agente di borsa (Questrade) a tutti i costi, perché il suo l'unico modo sicuro per evitare di essere una delle sue numerose vittime. Dopo aver esaminato più documenti tra cui finanziario, comunicazione, telefono, chat, e-mail e l'ascolto di conversazioni telefoniche inutili con Questrade, io non riuscivo a credere a quello che sta accadendo e non potevano i direttori di banca di essere ignorato da Questrade durante il tentativo di richiamare i fondi. Nessuno che è stato messo al corrente di questa situazione pensa che il suo accettabili, tranne ovviamente per Questrade che ancora si rifiutano di restituire il denaro che pretende molto appartiene a loro non importa chi chiede legale per esso. Dal momento che l'investitore è stato ore estremamente paziente e sprecati cercando invano di ragionare con Questrade, che flat out si rifiutano di restituire i fondi che hanno deciso di tenere da Maggio 2012, Ive ha preso su di me per pubblicare questa storia e trasmettere le informazioni al mio colleghi, tra cui uno che lavora per una stazione televisiva, per contribuire a recuperare il denaro da Questrade e aiutare gli altri di essere truffati da Questrade. Quindi molti cercano di parlare con Questrade in privato o reclami ufficiali con le autorità di regolamentazione, sperando che faranno la cosa giusta, senza alcun risultato. Andando a uffici Questrades con una troupe televisiva potrebbe essere quello che serve per ottenere i fondi indietro. Il mio miglior consiglio per chiunque abbia problemi seri con Questrade è quello di presentare reclami ufficiali con le autorità di regolamentazione e quindi contattare un buon avvocato e il vostro media locali, perché i regolatori non vi aiuterà. Quali sono i regolatori che fanno circa Questrade Assolutamente niente. regolazione della corrente pretende prevenire il loro comportamento non professionale, immorale, disonesto e illegale. Funzione Questrade impunità quasi totale. La sua facile capire perché Questrade non è BBB accreditati (Il Better Business Bureau) ed è passato da un grado di F in mancanza da BBB, che è la valutazione più bassa di un business online può ottenere su una scala da A a F, a Nessun voto. Questo è solo un resoconto parziale del personale investitori esperienza negativa in corso con Questrade, che è stato accuratamente documentato ed è sostenuta da prove concrete: - ero alla ricerca di un broker online. Dopo aver letto così tante belle e glorificare recensioni su questrade insieme ad alcune denunce e parlando con un rappresentante Questrade, ho deciso di provare il loro servizio. La mia esperienza personale è in netto contrasto con quelle recensioni e più vicino alle brutte esperienze degli altri clienti. - Questrade è la società più professionale, etico, sgradevole e disonesto ho affrontato. - Questrade ha preso il mio deposito in contanti XX, XXX.00 e si rifiutano di restituirlo. Ive ha incontrato una raffica di incompetenza e l'inganno cercando di recuperare i miei fondi. La mia banca ha anche cercato di ottenere i soldi indietro e Questrade sono state ignorando la mia Banche richieste. - Ero nel processo di applicazione di un margine individuale e conto TFSA individuale. Ho confermato con Questrade che sarei in grado di trasferire fondi da e per il mio conto in banca in quanto la verifica della banca è completa, convalidato, accettato e ho un assegno vuoto e valido documento d'identità in archivio con loro. - Ive stato in grado di trasferire con successo fondi dal mio conto bancario utilizzando il pagamento delle bollette e di nuovo al mio conto bancario utilizzando EFT (Electronic Funds Transfer) e non vedevo l'ora di completare la mia applicazione e usare il loro servizio. - Ho perso ogni fiducia nella Questrade a causa di diversi problemi con la società, tra loro perdere i miei documenti poi ridere ad alta voce su di esso e dover aspettare tra 1 ora per 1h50min di parlare con il più incompetente, poco professionale, scortese, non risponde, cliente ostile rappresentanti del servizio che non hanno idea di quello che stanno facendo e sono sempre di corsa per sbarazzarsi di loro clienti. - Dal momento che Questrade mi ha dato l'impressione che avevo a che fare con una operazione di pochi soldi essere corse in uno scantinato come un hobby e che le cose sarebbero solo peggiorare, ho deciso di prendere il mio denaro. Sono stato in grado di tornare, utilizzando EFT, una parte dei miei fondi di nuovo allo stesso conto bancario che è stato originariamente utilizzato per inviare denaro a Questrade con il pagamento delle bollette. - Theyve offerto 5 commerci liberi di fare tutto magicamente meglio, ma non potevo ignorare i fatti. Ho mantenuto la mia decisione di prendere i miei soldi e continuare a correre prima che sia troppo tardi. Tutto quello che voglio è per loro di tornare il mio denaro e chiudere il mio file, ma hanno deciso che il mio denaro era meglio nelle loro tasche. - Senza alcun preavviso o qualsiasi tipo di comunicazione, theyve congelato tutti i miei fondi dal mese di maggio 2012 e si rifiutano di restituire i soldi da dove proviene. Anche se Ive consigliato loro che io non voglio essere il loro cliente e cancellato la mia domanda, Ive stato detto da vari dipendenti Questrade che non ho altra scelta e l'unico modo si prenderà in considerazione il trasferimento miei fondi di nuovo al mio conto in banca è per me per completare il processo di apertura del conto. - La mia domanda è attualmente annullata. Invece di limitarsi a restituire i soldi, vogliono costringermi a aprire conti non voglio, trattare con una società che voglio evitare come la peste e poi passare ore al telefono cercando di chiudere i conti sperando che torneranno i miei soldi, in modo che possano facilmente mi caricare fino a 250 in tasse di chiusura aggiuntivi, che è successo ad altri che cercano di chiudere i loro conti. - Secondo i rappresentanti del servizio clienti Questrade, devo assolutamente passare attraverso l'intero processo di apertura del conto e ho bisogno di un valido documento di identità autenticata per verificare che inviamo i fondi sul conto corretto. Si prega di tenere presente che questo è lo stesso conto bancario che tutti i rappresentanti del servizio clienti Questrade accordo è verificato e theyve tutto confermato che il suo l'unico account dal quale Questrade originariamente ricevuto il mio denaro, con il pagamento delle bollette, e che la sua lo stesso account che Ive ha usato per recuperare parte dei miei fondi utilizzando EFT. - Tutte le conversazioni con i dipendenti Questrade iniziano sempre con: Questo è strano. Non vedo il motivo per cui non puoi trasferire i fondi. Vedo che la verifica della banca è stata completata. Si dovrebbe essere in grado di trasferire i fondi. Non c'è nessun problema con il vuoto, controllare che siano in archivio. Posso confermare che hai fatto trasferimenti multipli al vostro conto bancario. - Quando posso pensare a niente altro da dire, ti dicono: Capisco la tua frustrazione. So che pretende molto senso, ma questo è solo come è. Non c'è niente che io possa fare. Se non sei soddisfatto, poi degenerare. - Dipendenti Questrade fanno tutti i tipi di regole e scuse assurde come vanno avanti, ignorare il senso comune, ignorare la legge, di routine in contraddizione con se stessi e flat out si rifiutano di aiutare il cliente. Ive è stato detto che il loro back-office ha preso la decisione e che questa situazione è attualmente fuori delle nostre mani. Quando chiedo di parlare con il loro back office, mi è stato detto: Purtroppo non è possibile contattare il nostro back office. Rifiutano anche di mettere un supervisore o manager sulla linea. Essi non si preoccupano i loro clienti attuali o futuri. - Questrade stato chiaramente e per iscritto: NOTA: Se scarti questa applicazione si perderanno tutte le informazioni che è stato inserito. Se hai fatto un pagamento on line di legge o pagato con assegno, l'importo sarà rimborsato a voi. - Eppure si rifiutano di onorare la loro dichiarazione, chiudere il mio file e trasferire i miei fondi di nuovo al mio conto in banca. Sono anche ignorando la mia istituzioni finanziarie richieste per tornare miei fondi sul mio conto. - Dalla mia esperienza, Questrade è volutamente fuorviante, approfittando di persone ed è il luogo ideale per ottenere strappato fuori. - Le persone non dovrebbero credere qualsiasi cosa scritta su Questrade o nei loro documenti, perché le loro dichiarazioni sono prive di significato, dal momento che possono dire o scrivere tutto ciò che vogliono e non possono essere ritenuti responsabili da chiunque compresi i presunti regolatori. - Il suo solo l'illusione di commissioni basse. La sua non vale la pena se si prendono i soldi e si rifiutano di dare indietro, non si può entrare in contatto con un rappresentante del servizio clienti o quando si desidera presentare un reclamo si danno la runaround e si rifiuta di farvi parlare con un responsabile o supervisore. - Non vi è alcun sostituto per un buon servizio. - Mi chiedo quanti commerci libero Questrade sta finanziando con i miei soldi e quante persone saranno effettivamente ottenere i loro soldi indietro. Questrade è fare soldi con i miei soldi e fare un pazzo fuori tutti. Questo non è l'unica persona di essere ingannato, truffato e abusato da Questrade. Si prega di fare una rapida ricerca online per trovare tutte le esperienze orribili ed i commenti negativi dai loro clienti attuali e precedenti. Ho fatto un grande sforzo di ricerca e in base alle molteplici reclami ufficiali e post di blog, Questrade è una società di terribile sarebbe un eufemismo. A giudicare dalle informazioni che Ive raccolte, tutti questi posti di avvertimento alle persone di stare lontano da Questrade in tutti i tipi di linguaggio colorito sembrano 100 corretto. Sta a voi decidere se si crede tutte quelle recensioni che elogiano Questrade o tutto il Questrade è una straordinariamente grande azienda. Ive stato con loro per X anni e tutto è perfetto. postato da troll Questrade pagati. Ci sono, ovviamente, alcune eccezioni fortunate, ma non ci vorrà molto a notare che la maggior parte di quelle recensioni sono link di riferimento e gli autori vengono ricompensati da Questrade. Alcuni recensori Questrade sono stati ingannati. Se non rispetti tutte le esperienze terribili tanti hanno avuto con Questrade e decide di fidarsi di loro con il vostro denaro duramente guadagnato, ricordate che si potrebbe essere la prossima persona con una triste storia da raccontare, anche se non fare un mestiere unico. Chiunque può fidarsi di una società che si trova, inganna, trucchi e ruba il denaro duramente guadagnato Pensate a tutto quello che si rischia di perdere, se un bullo decide di rubare il vostro denaro e si rifiuta di restituirla. Cosa faresti, se fossi in una situazione simile Dal Questrade sarà arbitrariamente mantenere i vostri soldi quando si annulla l'applicazione, la seguente dichiarazione Questrade è completamente falso, una bugia palese e molto fuorviante: NOTA: Se scarti questa applicazione si perde tutte le informazioni che sono state inserite. Se hai fatto un pagamento on line di legge o pagato con assegno, l'importo sarà rimborsato a voi. Questrade non rimborserà il deposito. Questrade farà fare quello che vogliono con i vostri soldi. Questrade, essere saggio e tornare pienamente i fondi. Onore ciò che avete messo per iscritto. A nessuno piace un bullo, bugiardo o un ladro. Nessuno è superiore alla legge. Mary J. Emp. siete proprio superiore a Questrade e avete il potere di fare un cambiamento. Che cosa intende fare per questa situazione Non importa chi si decide di fare affari con, fare la vostra dovuta diligenza e tenere un registro. Quali saranno i regolatori fare circa Questrade Solo il tempo lo dirà. Non esitate a ripubblicare e condividere. Harry Chong. Toronto. conto trading HXXXXXXX0 Lunedi, 10 settembre, 2012 Servizio Clienti è terribile. Essi non rispondere alle vostre e-mail. La registrazione è un dolore. La piattaforma è confusa, il suo buggy, e per di più theyve recentemente aggiunto tasse di inattività al fine di costringere a operare. Fa schifo Ora, non mi piace il mio servizio di trading con la mia banca di meglio, a causa dei prezzi, ma almeno la sua relativamente affidabili, e rispondere alle mie domande. E tra l'altro, gente, questo è l'unico sito web questo è dato una revisione adeguata. Gli altri siti web su Google hanno dato Questrade buone recensioni, solo per fare soldi. Chris. Toronto, ON. Venerdì, 18 febbraio 2011 Questi ragazzi sono a dir poco di criminali, che spesso non rispondono telefonate a tutti, il tempo di attesa è di un'ora o più a lungo, non rispondono su e-mail, chat dal vivo è in gran parte non funziona. Questa è la società peggiore di trattare con rating, con una stella su dieci - è troppo. ATTENZIONE - STAY AWAY. chris. Canada Toronto. Sabato 17 aprile 2010 Martedì 24 Marzo 2009 ATTENZIONE DI QUESTRADES OMBREGGIATO CONTABILI ho avuto la singola esperienza peggiore di tutta la mia vita con Questrade nel corso degli ultimi giorni, mentre scrivo questo MIO CONTO manca 923,45 o 35 di tutta la mia conto risparmi di una vita equilibrio dopo 3 giorni consecutivi di squilibri delle partite. Sto attivamente diffondere la parola di mio calvario attraverso qualsiasi media che posso finché non viene risolto il problema che ho avuto una lettera al direttore pubblicata in Kingston Whig-Standard e sono in attesa di pubblicazione delle mie lettere al Toronto Star, Toronto Sun e il Globe and mail. Mio zio è uno dei webmaster a Craigs List quindi dovrei avere una gamba di informare quante più persone possibile. Personalmente ho scambiato azioni, opzioni e fondi per 7 anni e ETF, FOREX e obbligazioni per 5, quindi mi considero informati circa il business broker online. Io non sono una persona ricca, ma mi piace investire in un mani sulla moda. Ho avuto un conto con ETrade per 6 anni senza problemi. Pochi mesi fa ho lasciato per Questrade a causa delle commissioni più economiche e le loro valutazioni dei consumatori favorevoli. Fino alla mattina del 5 marzo 2009 Ho avuto un'esperienza molto buona con Questrade, ho anche avuto il mio account impostato in soli 4 giorni, che era molto impressionante Nota tutte le cifre includono le commissioni e tassi di cambio alla data della transazione. Inoltre, ho un conto TaxFreeSavings, il che significa che nessun margine, nessun prestiti, senza prestiti, non scoperti. Posso fare operazioni fino al mio saldo di cassa attuale, più soldi e sarà respingere l'ordine a causa di fondi insufficienti. Posso provare tutti i reclami figure attraverso schermate di storia e di attività fisica conto forme spedite a me dopo ogni giorno che ho scambiato. Con questo in mente La notte del 4 marzo 2009 alle 16:05 Ho comprato 23 azioni di FAZ (un ETF) 79.80 USD1,840.44 USD (totale dopo il Commercio Estero) x 1,27 (il tasso di cambio al momento) 2.337,36 CAD vale la pena di magazzino nel mio conto 54.72 CAD in contanti lasciato nel mio account2392.08 CAD è il mio saldo del conto totale. La mattina del 5 marzo 2009 alle 09:33 ho venduto gli stessi 23 azioni della FAZ ho portato dal giorno prima 86.86USD1992.81 USD (dopo il Commercio Estero) x 1.2785 (il tasso al momento) 2.547,81 CAD 54.72 CAD ( denaro lasciato in conto da sera prima) 2.602,53 CAD cassa totale di account adesso. Ma c'era in realtà 2232,04 CAD che mostra nel mio conto equilibrio quando ho controllato dopo che il commercio come faccio sempre. Ciò significa che il mio conto era 370,49 CAD proprio così. Im non andando ad andare in maggiore dettaglio, ma la stessa cosa è accaduto per i prossimi due giorni e prendere 165.04 CAD la mattina del marzo 6,2009 e poi di nuovo per 396,96 la mattina del 9 marzo 2009. Ho sospeso il mio account su quel punto e si fermò di trading. Avevano preso 923,45 CAD per la fine di esso, o 35 dei miei risparmi di una vita (io sono ancora giovane e impegnato ripagare i prestiti agli studenti). I sicuro che sia dello sospeso dopo il primo giorno, ma mi hanno assicurato che sarebbe stato risolto e dopo il secondo giorno mi stava aspettando questo gestore di call me back, che non è riuscito a fare. Ora si potrebbe pensare che di fronte a questa prova inconfutabile, e il fatto che ammettono un errore del computer ha preso soldi attraverso difettosa un cambio della moneta da un gruppo di altri popoli Tax Free conti di risparmio in questi stessi giorni, che avrebbero ammettere la errore. Il ragazzo era torto, la vera battaglia era appena iniziata come ho trascorso 2 ore e 06 minuti. quel giorno (avere bolletta telefonica a lunga distanza per dimostrarlo) sul telefono cellulare per 3 persone diverse al servizio del cliente, trading desk, ecc Hanno appena cercato di spiegare via scendendo una lista di cose non ha ancora aggiungere in commissioni commerciali (anche se il totali che ho usato dalla storia webtrader li hanno aggiunti), tasso di cambio (che ho preso dal sito forex), i miei errori di calcolo, ecc Ogni persona direbbe che avrebbero mandato una relazione al back office e qualcuno avrebbe seguito con me in i prossimi giorni. Indovinate un po ', nessuno di loro ha fatto, ho chiamato di nuovo il Venerdì 6 marzo 2009 e ha chiesto di parlare con una mangiatoia che non mi ha richiamato per 4 giorni e quando lo ha fatto mi ha spazzato via, anche se hanno ammesso i soldi era preso dal mio conto e mettere di nuovo, 181.82 CAD in data 5 marzo 2009. si rifiutava di capire che ho venduto azione per questo prezzo e poi il mio saldo del conto ha detto che avevo molto meno poi quello che ho venduto il brodo per, anche se questo è molto semplice concetto. Robert Chandler è il nome del gestore con cui ho parlato. Egli in un punto 30 min. nella conversazione detto resistere per 5 minuti. e finse di avere un controllo fatto sul mio conto, anche se un altro manager ha detto mi verifiche prendono almeno 3-5 giorni lavorativi. A quanto pare Rob è un computer aggiungendo sovrumana uno che o un calva fronte bugiardo. L'ho chiamato sul controllo sorprendentemente veloce è stato in grado di fare e ha riattaccato (ho un testimone che stava anche ascoltando la chiamata), dopo 45 minuti. di rifiuti. Ho parlato con lui pochi giorni dopo e ha detto che couldnt mi bullo alla sottomissione, che volevo un vero e proprio controllo del mio conto. Mi ha detto un vero e proprio audit è 75 un'ora a carico mio conto. Ho chiesto se Questrade è risultato essere in difetto, sarebbe l'audit essere libero Ha detto di no la revisione sarebbe pari a circa 500,00 in totale e non sarebbe stato rimborsato, anche se hanno scoperto che Questrade preso soldi dal mio conto. Allora ho cercato di andare più in alto poi Rob utilizzando un buon post sul blog commento e contattare Emil Vojkollari e Nicholas Roussos, sia nella gestione del mezzo, che sembrano aiutare le persone sul blog che ho visto a risolvere i problemi con Questrade, e indovinate un po 'che ho lasciato 2 messaggi per Emil cerca di assistenza in materia e 4 per Nicholas chiedendogli aiuto pure ed entrambi devono ancora restituire qualsiasi DEI MIEI 6 mESSAGGI. Questo non è il supporto del cliente, che è un abominio e ho intenzione di fare il mio hobby per i prossimi mesi fino a che ogni centesimo del mio 923,45 CAD è tornato a me con una scusa di proporzioni di massa. La cosa ironica è che dopo la mia revisore legale termina la sua valutazione li posso prendere per giudice di modesta entità in cui, se trovato colpevole di prendere soldi da me che sarebbe sul gancio per 1000s di pagare per il mio avvocato (mio padre, che fa pagare 300an ora) e 1000 per il proprio consulente legale, più devono spiegare il verdetto al IIROC titoli canadesi organismo di regolamentazione e il rischio di perdere la loro licenza di broker di vendita al dettaglio. Ci dispiace sia voluto tanto tempo per leggere, ma per favore, chi pretende molto GIÀ hanno un conto presso QUESTRADEDONT, chiunque abbia UN ACCOUNT ALREADYCLOSE IT. QUESTO AGGRAVATION HA DATO Io e mia moglie SETTIMANE DI Sleepless Nights e lo stress INCALCOLABILE. Questa recessione è stata abbastanza difficile per tutti e tanto meno essere preso per 35 dei miei famiglie intere di risparmio. Questrade sono nella migliore delle ipotesi una società di terribile con il servizio clienti orrendo e di risposta al reclamo, e nel peggiore dei casi criminale con colpa grave da parte di ROBERT CHANDLER. Tu non riagganciare su qualcuno o mentire e dire che si sta facendo una verifica che è stata magicamente finito in 10 minuti. invece dello standard 3-5 giorni. Il fatto che né Emil né Nicholas si è preoccupato di tornare alle mie chiamate dimostra che la gestione superiore è, inoltre, non prendendo sul serio reclami dei clienti. La sua triste ciò che questo mondo è venuta a volte, spero che tra l'annuncio enorme sulla lista Craigs e la lettera nella Whig-Standard, le lettere si spera in Tor. Stella, Tor. Sole e Globe Mail: la gente riconoscerà il modo assolutamente vile mi hanno gestito. Stavo solo cercando di ottenere la mia famiglia avanti con un broker di sconto per risparmiare le tasse, non ho merito questo, mia moglie non ha ancora merita questo e la mia figlia di 5 mesi di certo non ha ancora meritano questo. Vergogna su di voi Questrade. Clara Robbins. Toronto. Sabato 7 marzo 2009 mi sono iscritto Questrade circa un anno fa e circa 6 mesi dopo ho acquisito più fiducia per esplorare Forex trading. Certo che questa recensione potrebbe essere un po 'più vecchio, ma ho sentito che come un principiante in forex trading che Questrade è notevolmente migliorata perché iniziare è stato rapido e indolore. Il design è stato lucido e apertura del conto è stato rapido e indolore (si può fare tutto on-line). Se hai intenzione di firmare vi consiglio di utilizzare un codice promozionale come ad esempio: 50DollarFreeTrades che vi dà 50 in traffici liberi nel caso in cui si vuole fare commerci così come forex trading. Invia la tua opinione a inviare la tua recensione Forex Broker per Questrade FX compilare il modulo sottostante. Il tuo commento verrà controllato da un moderatore e pubblicato in questa pagina. Inviando una recensione, Forex Broker per EarnForex si conferma accordataci diritti di pubblicare e modificare questa recensione, senza alcun costo e senza alcun warranties. Make assicurarsi che si sta immettendo un indirizzo email valido. Un link di conferma verrà inviato a questo indirizzo. Recensioni pubblicate da un indirizzo usa e getta e-mail (ad esempio examplemailinator) non saranno pubblicati. Si prega di inviare il suo indirizzo di posta elettronica normale che può essere utilizzato per contattare l'utente. Ti prego, cercate di evitare parolacce e linguaggio volgare nel testo del tuo commento, o sarà declinato da publishing. Questrade Review QuestradeFX è un broker canadese con sede Forex fondata nel 1999. Il broker è autorizzata e regolamentata dalla agenzia regolamento finanziario canadese IIROC . La sede centrale si trova a Toronto, in Canada. Inoltre, ci sono diversi uffici di rappresentanza e centri di vendita nelle principali città canadesi e degli Stati Uniti. Lo scopo della creazione broker è stato quello di aiutare i cittadini canadesi a raggiungere l'indipendenza finanziaria da loro offrendo i migliori prodotti e servizi finanziari, tecnologie avanzate di trading e servizi al cliente di alta qualità. Il software broker di trading è il Questtrader, disponibile in diverse modifiche, vale a dire Web, Pro, Elite, FX, FX Pro. I conti di trading a partire da 250, la leva arriva fino a 200: 1. Gli spread sono variabili e partono da un minimo di 1.1 pip sui principali cross valutari. Per fare trading confortevole il broker offre ai propri clienti tutti i dati finanziari necessari, tra cui notizie di mercato, analisi tecnica e segnali di trading. Oltre a coppie di valute QuestradeFX offre la negoziazione di altri strumenti finanziari e attività, come i metalli preziosi, azioni, futures ecc Il broker ha una serie di vantaggi tra cui offrendo 95 commerci, USD in RSP, rebating tasse di fondi comuni, ETF, che è la più rapida crescita prodotto di investimento nei mercati finanziari internazionali. Inoltre, il broker offre commissioni più basse in Canada. Questrade mdash informazioni Forex Boker

No comments:

Post a Comment