Monday 6 November 2017

Tentang Mediatore Masterforex Truffa


Maestro Forex - BROKER è chiuso e recensioni degli ospiti Valutazioni Ment 7 anni fa ho stato trading questo mercato per un tempo molto lungo, e questa è la prima piattaforma che ho scambiato il che mi dà il prezzo clicco istantaneamente, nessuna attesa, nessuna manipolazione, nessun accordo scrivania, solo dritto attraverso l'elaborazione fino alla banca, il prezzo migliore in assoluto che abbia mai ricevuto in questo mercato. Sokrat 6 anni fa con una società da un segno di recente, solo tre mesi, tuttavia la maggior parte tre cose mi piacque: 1. capacità e il desiderio di orientamento alla società per una finestra di dialogo con i clienti la capacità di rispondere alla domanda put. 2. Una chat di commercianti è in un terminale 3. che tutte le posizioni apertura verso il mercato estero attraverso ESN. molti programma di promozione e campionato in più volte, molto interessante. Scalping è il benvenuto. conto ECN è già. I commercio uso dollaro e conto cento, penso che poco requote la sua normale. hanno pre-pagato deposito Methode, ed è causa molto interessante possiamo ritirare a tutti Methode (libertà, bonifico bancario, ecc). faccio ritirare tutti i giorni, e hanno finito la mia richiesta in 5 minuti fino a 30 minuti. Ma a volte più di 12 ore. David 6 anni fa so che questo non ha nulla a che fare con il commercio, anche se da quanto visto in I039ve valutazioni su alcuni altri broker, questo è un buon segno. Ho inviato una interrogazione a 11:58 EDT e ha ricevuto una e-mail di nuovo con la risposta alla mia domanda alle 12:14 EDT. In altre parole, hanno un eccellente servizio clienti, hanno risposto alla mia domanda in un modo molto tempestivo I039m molto impressionato. Qualcosa ho dimenticato di dire è che la società è basata in Russia e sostenuta da una società russa non significa nulla ciò che conta è il modo in cui fare affari. Nella mia ricerca di un buon broker Volevo vedere il debito pro-capite nel paese Russia ha meno della metà l'importo del debito pro capite rispetto agli Stati Uniti (di cui io don039t piano per cambiare la cittadinanza da in qualunque momento presto). Quindi, si sceglie quello che volete nel vostro broker, ma assicuratevi di avere una buona ragione per la vostra scelta. Recensione: Masterforex SCAM o solo un difetto tecnico - io vi permetterà di decidere. I witnesed Masterforex nuova piattaforma ECN di trading (MT4) si muovono 4 volte 80-90 pips ogni volta che altri broker spostato solo il 10-15. Una volta che la diffusione è passato da 1 pip a 228 in pochi secondi. Ho gli screenshot di tutti questi eventi. Ho spedito a spiegare perché, ma e hanno passato la patata bollente al Currenex e ha detto che era a causa di un guasto loro technial ho detto così che cosa accadrebbe se si ha una posizione aperta in questo caso e hanno detto - sostanzialmente in un duro guscio di noce. Si potrebbe ottenere il tuo account spazzato via durante questo guasto tecnico. Ho testimoniare che questo accada 4 volte negli ultimi 2 giorni di negoziazione. Qui è la mia Echange e-mail con loro. Ho allegato 3 screenshot. Come si può vedere ci sono alcune importanti disprepancies tra di loro e sembra che non vi è stata una certa tappa importante in esecuzione stato fatto dalla vostra azienda, anche se dici di essere un broker NDD ECNSTP. Vi darò l'opportunità di spiegare. Ma ci sono 3 ci portassero quando il grafico semplicemente non corrisponde a quanto sta accadendo nel mercato. Sul vostro prezzo grafico rapidamente spostato circa 90 pips e la diffusione è andato grande come 113 pips. Questo sta per essere molto difficile da spiegare da parte vostra, ma io vi darà il beneficio del dubbio. Non stiamo filtrando citazioni da Currenex. Cosa hai visto sulle conseguenze chartsis di problemi tecnici sulla Currenex, 3 volte non c'era bank039s offerte e offerte. Come disegnare grafici con prezzo di offerta, ci ishuge cadere su di esso. Inoltre, come tutte le negoziazioni eseguite in Currenex, therecouldn039t essere ogni attività in questo momento. Ecco lettera del nostro prime broker: Currenex ha sperimentato alcuni problemi tecnici di ieri e di oggi. Hanno dovuto ripristinare la connettività con le banche un paio di volte e ho notato che i punti sul EURUSD e GBPUSD grafici. Currenex ha lavorato sui problemi e ha confermato che dovrebbe essere sotto controllo. Siamo in attesa risposta ufficiale da Currenex su questo problema. Youcan contatto Currenex supporto tecnico via e-mail: conferma supportcurrenexfor su questo problema. Anche se si farà recensioni su il nostro nuovo servizio, siamo in grado di fornire con lettera ufficiale dal nostro broker di Currenex, il che conferma che stiamo STPing 100 clienti ordini a Currenex e non ha avuto margini di profitto nascosti in diffusione, ecc Inoltre siamo in grado di spiegare tutto tecnica e soluzioni di trading nel nostro ponte da MT4 a Currenex e un plug-click di trading. Con i migliori saluti, Andrey Pisarev - tech di sviluppo Masterforex team7.905.218.8414masterforex. org Questo problema non era lungo più di 2 minuti. Ma se avreste posizione aperta, non puoi chiudere in questo momento. Anche in questo caso, come abbiamo sentito da Currenex che ha lavorato onthe problemi e ha confermato che dovrebbe essere sotto controllo. Saluti, Andrey (non c'era nessuna lettera allegata e ho chiesto di nuovo, ma essi non inviarlo) Bene, questo è il punto critico realmente isn039t esso Sta dicendo che questo sarebbe fino a un cattivo riempimento e sfortuna si è potenzialmente persi tutto l'account a causa di un guasto tecnico. Se è così allora nessuno sul pianeta vorrà commerciare con la vostra azienda. Vorrei una dichiarazione ufficiale dalla vostra azienda in modo che le persone hanno la piena trasparenza se fossero di vendere con voi. Le persone hanno il diritto prima del tempo per sapere se ci fosse un guasto tecnico con Currenex se la vostra azienda onorerà il commercio o semplicemente passare la mano dopo che hanno perso il loro saldo del conto. Ricorda le persone hanno aperto un conto con non Currenex gente sarà molto ansioso di sentire la sua risposta ufficiale su ciò che sarebbe accaduto in un evento del genere. Vi attendono la vostra risposta, ecc (non più risposta da parte loro -. NO SORPRESA CI) MFXBroker (era MasterForex. org) recensione Vai al sito Basato su 3 Traders Court voti Guilty, la FPA considera ora MFX Broker per essere una truffa. MFXBroker è così nella lista nera. La FPA sconsiglia immissione di denaro con questa azienda. La FPA raccomanda chi ha i soldi con questa azienda tentativo di ritirarsi il più presto possibile. Settembre 2016: Ci sono due altri FPA Traders Court voti colpevolezza contro questa società. Entrambi sono legati al piano di investimenti rendimento fisso MFX ha iniziato ad offrire nel 2015. La FPA sconsiglia trattare con MFX Broker a meno che questi problemi possono essere risolti. La FPA sconsiglia di investire in MFXs fisse piano di investimenti di ritorno fino al momento in MFX fornisce una verifica certificata per dimostrare che non è uno schema di Ponzi. Settembre 2016: C'è un voto colpevole FPA Traders Corte contro questa società. La FPA raccomanda prudenza trattare con MFXBroker a meno che questo problema può essere risolto. Novembre 2015: MFB Broker ha sponsorizzato un Enagement parlando per la criminale condannato, Jordan Belfort, meglio conosciuto come il lupo di Wall Street. MFX focalizzata su quanto successo Jordan era a fare soldi, senza menzionare i milioni di dollari che aveva rubato alle sue vittime. Si può leggere di più su questo QUI. Aprile 2015: MFX Broker ha cominciato ad offrire un piano di investimenti con tassi fissi di rendimento che vanno dal 3 al mese per un massimo di 100 all'anno. Un membro FPA enagged attivamente MFX Broker nel thread su come questo ha mostrato molti segni premonitori di essere uno schema di Ponzi. Nel maggio del 2015, MFX Brokers rappresentante promesso un revisori segnalano per provare il piano di investimento non era uno schema di Ponzi. A partire da settembre 2016, è stata fornita alcuna revisione. CLICCA QUI e iniziare il messaggio 5 a seguire questa storia. Conosciuto anche come BeaverheadFinancial. Altri siti di questa azienda sono MasterForex. cn e MasterForex. org Essi non sono pagati grandi quantità. Ciao, io sono sorof uddin dal Bangladesh. Il mio mfx mediatore id utente sorof ho fatto una ritirare 14 settembre. Non hanno controllare la mia ritirarsi. come ci hanno fatto controllare il mio ritiro. poi ho cancellato il mio ritiro dopo 1 settimana più tardi. e ho fatto di nuovo 22 settembre. Ho contattato con loro. Dopo 2 - 3 ora più tardi hanno ricevuto mia chat e hanno detto che, il Dipartimento Finanze sta cercando di accelerare il processo di ritiro e garantiamo per risolvere questo problema nel prossimo futuro. Il prelievo sarà elaborato in ogni caso, grazie per la vostra pazienza. Portiamo scuse per l'inconveniente. Oggi è il 3 ottobre, dopo 19 giorni di quest'ultimo che non ha ancora controllano il mio ritiro metto in contatto con oggi hanno detto di nuovo Sfortunatamente, noi non hanno termini esatti. Il Dipartimento finanziaria sta cercando di accelerare il processo di ritiro e garantiamo per risolvere questo problema nel prossimo futuro. Il prelievo sarà elaborato in ogni caso, grazie per la vostra pazienza. Portiamo scuse per l'inconveniente. Ho contatto con loro più e più volte, ma hanno detto stesse cose. se non fidarti di me allora si può provare a contattare con chat dal vivo, che non ha ancora ricevuto chiacchierata prima 2 -3 ore. Chiedo per favore mi aiuti ..

No comments:

Post a Comment